Nuovo WBF per ORI Martin Ospitaletto, montato ed avviato in soli 5 mesi

Gennaio 2020

Forni Industriali Bendotti ha chiuso il 2019 con l’avviamento del nuovo forno realizzato per lo stabilimento di ORI Martin di Ospitaletto (Brescia, Italy).

L’azienda, che fa parte del gruppo ORI Martin, specializzata nella produzione di laminati mercantili, barre tonde, barre quadre, piatti, larghi piatti, angolari, ha commissionato a Bendotti un forno walking beam da 110tph, che alimenta l’attuale laminatoio.

Efficienza, flessibilità, tempi ridotti, costi di installazione e manodopera contenuti: grazie alla tecnica della prefabbricazione, Forni Industriali Bendotti in soli 5 mesi ha montato e avviato il forno di riscaldo per billette e bramme.

Tempi record per l’avviamento del WBF realizzato per DEACERO Celaya

Gennaio 2020

Forni Industriali Bendotti ha segnato un nuovo record: lo scorso 7 dicembre, dopo meno di tre mesi dall’inizio delle operazioni di montaggio, è stato avviato l’ultimo forno commissionato da Deacero.

Si tratta di un walking beam con una capacità di 150 tph installato nello stabilimento di Celaya, nel sud del Messico. La storica partnership con Deacero, nata negli anni ’70, si consolida così ulteriormente con la realizzazione chiavi in mano del settimo forno firmato Bendotti.